Articoli

Stampa

Ritiro pettorali Maratona di Roma

Scritto da Gabriele Galloppa. Posted in Notizie archiviate

Questo articolo è stato letto: 4734 volte
Valutazione attuale:  / 0

maratona-di-roma

Per gli atleti iscritti alla maratona di Roma è possibile scaricare le lettere per il ritiro del pettorale.

SCARICA LETTERE

CONSEGNA PETTORALE, PACCO GARA, PASTA PARTY

I partecipanti dovranno ritirare personalmente il pettorale ed il pacco gara al Marathon Village dal 15 al 17 marzo 2012.


Non è prevista la consegna a gruppi e/o società sportive.

Al momento del ritiro del pettorale: 
- gli atleti in regola con le modalità previste dovranno presentare la lettera di conferma compilata e firmata e un documento d’identità valido. Gli atleti che sceglieranno di partecipare con tesseramento annuale o giornaliero a cura dell’organizzazione troveranno il tesserino all’interno della busta del pettorale. 
- gli atleti, che entro il 6 Marzo 2012 non avranno regolarizzato l’iscrizione, potranno ritirare il pettorale presso il desk Sospesi al Marathon Village, presentando la documentazione mancante (copia del pagamento, copia del rinnovo FIDAL 2012 o tesserino di un Ente di Promozione Sportiva, se residenti in Italia; il tesseramento o il modello di certificazione sanitaria, se residenti all’estero) e un documento d’identità valido. 
- gli atleti delle categorie diversamente abili dovranno ritirare il pettorale ed il pacco gara presso lo stand preposto. 

All'interno del Marathon Village, nei giorni 15, 16, 17 Marzo sarà possibile prendere parte al Pasta Party ufficiale della Maratona di Roma: un piatto di pasta e una bottiglia di acqua da 50cl al costo di 4€.


Chi è online

Abbiamo 259 visitatori e nessun utente online

Atleti online

No