Stampa

“MARATONINA A LA RUSTICA”

Scritto da Milena Cappa. Posted in Raccontandoci ...

Questo articolo è stato letto: 1368 volte
Valutazione attuale:  / 0

Il 5 ottobre, nell’ambito della festa dello Sport presso il parco Fabio Montagna, si è tenuta la prima edizione della “Maratonina a La Rustica”. L’evento è stato possibile grazie alla preziosa collaborazione della CAT Sport che oltre a fornire materiale e sponsorizzare gran parte della gara mi ha dato preziose indicazioni di come muovermi all’interno della complessa burocrazia della macchina organizzatrice.

Non mi sono mai sentito così tante volte al telefono neanche con mia moglie che, in effetti, ha iniziato a sospettare qualcosa di losco senza sapere che dall’altra parte della cornetta c’era il povero Tommaso!!! Tempestato di domande e di richieste al limite dell’impossibile!!!!! Grazie Tommaso, io non avrei avuto così tanta pazienza. Ebbene sì, Tommaso, con i suoi consigli ed il suo “savoir faire” è riuscito a trasmettermi quella sicurezza e quella tranquillità necessaria a superare le mille difficoltà presentatesi durante il lungo cammino organizzativo: “STAI TRANQUILLO ITALO VEDRAI CHE ANDRA’ TUTTO BENE”, non so quante volte ha ripetuto questa frase.

Ora posso dire felicemente che Tommaso Colapietro aveva ragione!!!! E’ andato tutto bene!!!! Abbiamo ricevuto complimenti e giudizi positivi da tutti i podisti e non podisti che hanno partecipato all’evento. Molti mi hanno detto: “è sicuramente da rifare”, altri: “ma che organizzazione perfetta”, altri ancora: “addirittura! due paia di calzini tecnici nel pacco gara!!!” “ma come era segnalato bene il percorso”….. etc. etc…..

Passando ai nostri Gatti che hanno partecipato alla gara, vorrei rimarcare la prestazione di Gianpiero Cappai che ha sfiorato il podio (Grande Gianpiero!!! Per questa volta solo 4°!!!)… ottimo il mio amicone e quasi compaesano Gianluca Armieri che con il suo settimo posto assoluto è andato a premio, Marco De Felice che mi è venuto a trovare e facendo un corto veloce ha raggiunto il 13° posto, un grazie a Gianni Soddu che giocando in casa (mi riferisco al parco Fabio Montagna) ha ottenuto un bel 31° posto, Massimiliano Foschi è arrivato 35°, personalmente non lo conosco ma ringrazio per la partecipazione, Angelo Musto: buon 47° posto, Claudio MARSIGLIA arrivato 60° che conosco da poco ma si è subito dimostrata una persona molto gradevole, molto gradita è stata anche la partecipazione di BELLAVISTA Claudio giunto 62° ed infine un immenso ringraziamento a Giampiero AMBROSI che è venuto a fare una passeggiata con la bimba e a godersi la bella atmosfera della Prima Edizione della “MARATONINA A LA RUSTICA”.

 

PartenzaRustica  ArrivoRustica

Chi è online

Abbiamo 155 visitatori e un utente online

Atleti online