Stampa

Cat Sport alla Maratona di Roma

Scritto da Alessandro Morlupi. Posted in Racconti di gara e non...

Questo articolo è stato letto: 2450 volte
Valutazione attuale:  / 1
ScarsoOttimo 

E anche quest'anno la Maratona di Roma è andata.maratona-di-roma

Malgrado il caldo iniziale e il vento che si è alzato nella seconda metà del percorso, 93 di noi sono riusciti a tagliare il traguardo e tornare a casa con la bellissima medaglia al collo. Tutti meriterebbero una citazione, ma per evitare uno

sterile elenco del telefonicoo cito il primo, Elio Paravano, e l'ultimo Fabio Fabrizi, che sono ritornati a Via dei Fori Romani dopo 42 Km e 195 metri. Come tutte le domeniche, qualcuno sarà molto contento della propria prestazione e altri (la maggioranza) un po' meno.

Ma forse lo sforzo maggiore domenica lo hanno fatto tutti gli iscritti di Cat Sport che hanno presidiato il ristoro del 40 Km per 8 ore, incoraggiando e rifocillando i podisti prima degli ultimi faticosi due chilometri finali.

A titolo personale, tra tutti volevo ringraziare Roberto per avermi aiutato a sorreggere il mio stremato compagno di avventura, e Patrizia per averlo abbracciato Gabriele.

Per quanto riguarda la mia maratona, per la prima volta ho fatto la guida a un non-vedente. Un'esperienza nuova e magnifica che consiglio a tutti almeno una volta nella vita.

Chi è online

Abbiamo 366 visitatori e nessun utente online

Atleti online

No