Stampa

CAT Sport alla Corri Bravetta

Scritto da Alessandro Morlupi. Posted in Racconti di gara e non...

Questo articolo è stato letto: 2544 volte
Valutazione attuale:  / 4
ScarsoOttimo 

BravettaDopo la pioggia caduta in settimana, una mattinata di sole ci ha accolto a Bravetta per la nona gara del calendario sociale, la 2^ edizione della Corri Bravetta. 79 i classificati che ci hanno permesso di conquistare il secondo posto nella classifica di società alle spalle dell'inarrivabile Amatori Villa Pamphili (112 classificati) che giocava praticamente in casa, metà del percorso era all'interno della villa. Distanziatissimi, al 3° posto, l'Atletica Monte Mario con 36 arrivati.

Per la prima volta quest'anno, primo al traguardo dei nostri Fortunato NISTICÒ (17° assoluto), seguito da Luigi GUERRIERI e da Rosario BARBERA. Tra le donne Piera SCARSELLA (14^ assoluta) ha preceduto Gheorghina STEPAN e Monica DE SANCTIS.

La gara non distribuiva molti premi, riconoscimenti ai primi 3 di ogni categoria. Questi i nostri premiati, tra i quali segnalo Martina TESTARTAMATA, Giuseppino D'EGIDIO e Antonio DI LECCE primi nelle rispettive categorie.

 

JPSF Martina Testarmata (1^)

 

MF55 Piera Scarsella (2^)

 

MM45 Fortunato Nisticò (3°)

 

MM65 Giuseppino D'Egidio (1°)

 

MM70 Antonio Di Lecce (1°)

 

Una piccola rappresentanza di CAT SPORT era presente anche al Vivicittà 2012 che si è corso sulle rive del Tevere.

 

Per finire un plauso a Alessandro TARALLO e Rosario CAMPANELLA per aver portato a termine, praticamente insieme, l'Ecomaratona dei Monti Cimini.

 

Domenica prossima si gioca in casa, la 10^ gara del calendario sarà la Maratonina della Cooperazione, una delle manifestazioni più longeve delle Capitale, giunta alla 35^ edizione.


Chi è online

Abbiamo 186 visitatori e nessun utente online

Atleti online

No