Stampa

Catsport all'Appia Run

Scritto da Alessandro Morlupi. Posted in Racconti di gara e non...

Questo articolo è stato letto: 2109 volte
Valutazione attuale:  / 2
ScarsoOttimo 

night-running

Domenica abbiamo corso l’undicesima gara del nostro calendario sociale, la 14^ edizione della Roma Appia Run, una delle gare più belle che si corrono a Roma.

Previsioni meteo disattese: speravamo di correre sotto un cielo coperto da nuvole e con temperature ragionevoli, ci è toccato un gran sole, temperatura elevata e tanta umidità. Meno male che il rifornimento in gara, anche se un po’ tardivo, era curato dai Di Giammartino, Renato e Samuele.

Anche questa volta abbiamo superato quota 100 arrivati (110) e ci siamo classificati al 5° posto nella classifica di società.

Migliorano le prestazione del nostro migliore atleta Alessandro DIANO che non si è limitato a mettere in fila tutti i Gatti, ma ha concluso la gara in 11^ posizione assoluta.

Se interpreto bene il regolamento che vede premiati i primi 20 di ogni categoria, tanti sono i nostri atleti che hanno conquistato un premio:

TF                           Elizabeth Johnson (10^)

MF35                    Gheroghina Stepan (13^)

MF50                    Edith Ventosilla (20^)

MF55                    Stefania Serafini (4^)

TM                         Alessandro Diano (4°)

                               Gabriele Bertoni (17°)

MM35                  Antonino Di Re (12°)

MM45                  Fortunato Nisticò (8°)

                               Cesare Panzavolta (12°)

MM55                  Claudio Marinelli (12°)

MM60                  Giuseppe Salatino (7°)

MM65                  Giuseppino D’Egidio (2°)

MM70                  Claudio Botti (16°)

Anche questa domenica in tanti hanno portato i colori di CAT Sport in giro per l’Italia, dai Catnonini che hanno corso a Deruta (PG), a Gianluca Armieri che è arrivato 37° assoluto (4^ di categoria) alla 1^ Chia Laguna Half Marathon in Sardegna, da Giovanni Doria, 9° di categoria alla 30^ Maratona del Piceno Fermano di Porto San Giorgio, a Silvia Negri che a Merano ha partecipato alla 19^ Mezza Maratona di Primavera dell’Alto Adige, per finire con i coniugi Filesi-Scarsella che si sono cimentati a Rieti nel Memorial Enrico Leoncini e dove Piera è stata la 1^ donna all’arrivo.

L’ultima citazione è per i 3 atleti che finora sono stati sempre presenti a tutte le 11 gare del calendario sociale: Paolo Previti, Giuseppe Ruisi e Edith Ventosilla. Complimenti per la costanza.

La prossima gara in calendario è la 12^ Corri nel Campus il 13 Maggio. Da regolamento, le iscrizioni terminato il 9 Maggio; ricordatevi di iscrivervi per tempo.

Chi è online

Abbiamo 367 visitatori e nessun utente online

Atleti online

No