Stampa

CAT Sport alla Race for the Cure

Scritto da Alessandro Morlupi. Posted in Racconti di gara e non...

Questo articolo è stato letto: 1850 volte
Valutazione attuale:  / 4
ScarsoOttimo 

RaceProblemi di parcheggio ieri dalle parti di Caracalla, e non poteva essere altrimenti con circa 60.000 iscritti alla non competitiva della 13^ edizione della Race for the Cure, valida anche come 13^ gara del calendario sociale.
Sarà la breve distanza o la quota di iscrizione non proprio economica, 3 € in gran parte destinati alla fondazione che si occupa delle prevenzione del cancro al seno, ma ieri non eravamo tantissimi: solo 65 all'arrivo, tra i quali il nostro Presidente in pectore Tommaso.
Mentre l'altro presidente guidava una rappresentanza di Cat in terra romagnola alla Strarimini, una mezza maratona dove ci siamo fatti riconoscere con il 4° posto di categoria di Piera Scarsella, il 7° di Peppino D'Egidio e il 9° di Giuseppe Salatino.
Non è che dalle parti di Caracalla siamo passati inosservati con l'11° posto assoluto di Alessandro DIANO, a dimostrazione dei costanti progressi di questo ragazzo scoperto dai fratelli Aquilini.

Per quanto riguarda la classifica di quantità, PAOLO PREVITI era presente anche ieri proseguendo il suo percorso netto (13 su 13).

Il prossimo fine settimana non sono in programma gare valide per il calendario sociale, ma saremo impegnati nella notte tra sabato e domenica, sotto l'attenta guida di Annamaria CARDIA, nella 24 x ½ ora (c'è la crisi è hanno dimezzato il tempo quest'anno) sulla pista del CUS Roma a Tor di Quinto, con 3 squadre: una femminile e due maschili. Mi raccomando puntuali e non date sole, senno Annamaria si arrabbia.
Sempre sulla pista del CUS Roma nella giornata di sabato si svolgerà la Staffetta Mappamondo, organizzata da La Corsa di Miguel. Anche se non siete stranieri potete andare a correre una frazione di 1000 m, basta contattare l'organizzazione.
Per Domenica Cat Sport sarà impegnata nell'organizzazione della Maratonina delle Due Parrocchie (zona Piazzale Prenestino).
Buone corse a tutti!

Chi è online

Abbiamo 321 visitatori e nessun utente online

Atleti online

No