Stampa

Catnonini o Mat(ti)nonini ?

Scritto da Paolo Battelli. Posted in Racconti di gara e non...

Questo articolo è stato letto: 1776 volte
Valutazione attuale:  / 1
ScarsoOttimo 

24xparr 1

Dopo aver accettato l’invito ( perché si poteva rifiutare?) di Annamaria a partecipare alla staffetta Mappamondo  24x mezz’ora, potevamo non accettare quello di Tommaso per partecipare alla Maratonina delle 2 Parrocchie?

NO!

E così sabato sera per i più fortunati Luigi e Marco ,e domenica mattina – ma si può chiamare mattina le ore 2:30?-  per i meno fortunati Nadia ed io, ci siamo presentati al CUS ROMA di Tor di Quinto dove nonostante la bassa temperatura, circa 13 gradi, ci siamo fatti 30 minuti di sauna grazie all’altissimo grado di umidità. A parte tutto è stata una nottata molto piacevole.

La squadra A della Cat si è classificata al 1° posto.

Rincasati verso le 4 è stato un attimo che subito ci siamo ritrovati all’appuntamento sotto casa di Luigi per andare a partecipare alla Maratonina delle 2 Parrocchie.

Durante il tragitto, dato che l’artefice di questa bravata sono stato io, mi sono dovuto subire le ingiurie degli altri Catnonini.

Gara tranquilla con qualche salita e un paio di km nel parco di Villa De Sanctis.

Mai visto tanto personale delle forze dell’ordine.  Effettivamente necessario per tenere a bada il caotico traffico del Prenestino.

La nostra Società si è classificata 1° così come il nostro Luigino si è classificato  1° di cat.  mm35. Podio anche per altri Cat’s.

Ora tutti a nanna, che martedì ci aspetta una levataccia per andare all’Alba Race!

Buone corse a tutti.

24xparr 1

24xparr 2

24xparr 3

24xparr 4

24xparr 5

24xparr 6

24xparr 7

24xparr 8

24xparr 9

Chi è online

Abbiamo 287 visitatori e nessun utente online

Atleti online

No