Stampa

Doppio impegno nel weekend per CAT Sport

Scritto da Alessandro Morlupi. Posted in Racconti di gara e non...

Questo articolo è stato letto: 1886 volte
Valutazione attuale:  / 2
ScarsoOttimo 

cat asd LOGO

Quasi finita l’estate è ripreso a pieno regime il campionato sociale di CAT Sport con un doppio appuntamento.

Sabato sera (8 Settembre) alla 6^ edizione della CorriRoma, dopo aver corso tra le strade scarsamente illuminate di una silenziosa Villa Borghese, siamo giunti al traguardo in 53. Molte le facce nuove che indossavano la canotta azzurra per la prima volta. Il primo dei nostri ha tagliare il traguardo è stato Marco MARINELLI (20° assoluto),

seguito da Fortunato NISTICO’ (26°) e Gianluca ARMIERI (44°). Tra le donne Cinzia ALTAROZZI (9^ assoluta) ha preceduto Paola Simona DE VITO e Karina Jane CONCHA MEDEL.

 

Domenica mattina (9 Settembre) l’appuntamento era sulle rive del Lago di Vico per correre l’ennesima assolata edizione della Mezza Maratona. Il primo Cat è stato Luis CARDONA (31° assoluto), tornato alle gare dopo un lungo stop, ma subito protagonista. A completare il podio di Cat Sport Cesare PANZAVOLTA e Lanfranco SALVATI. Tra le donne ancora una volta prima Piera SCARSELLA (anche 1^ di categoria) malgrado la crisi degli ultimi chilometri, seguita da Fabiana VISCILLO e Loredana CAVALIERI.

Solo 3 i veri atleti che hanno corso entrambe le gare: l’ultramaratoneta Veronica VILLACORTA in ARENI, Alessandro URLO, accompagnatore ufficiale del Presidente in pectore Tommaso sulle rive di Vico, e l’indegno autore di queste righe.

Anche la prossima settimana doppio appuntamento. Sabato sulla pista delle Stadio delle Terme di Caracalla si correrà la 16^ edizione della 12x1 ora – Memorial Alberto Rizzi. Per partecipare a una delle squadre che metteremo in campo contattate Samuele o Annamaria Cardia.

Domenica mattina al Gianicolo alle ore 9.30 ci sarà la partenza della 11^ edizione della Blood Runner, 8 Km in parte sterrati all’interno di Villa Pamphili. Questa gara è valida per il campionato sociale.

Chi è online

Abbiamo 207 visitatori e nessun utente online

Atleti online

No